Verniciature a Torino

verniciature-torinoLa nostra ditta è specializzata in qualsiasi tipo di verniciature a Torino. Operiamo con esperienza e puntualità e grazie al nostro personale esperto siamo in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza di imbiancatura, verniciatura, tinteggiatura e decorazione. Per interni ed esterni.

 

Servizio di verniciature a Torino

Eseguiamo qualsiasi tipo di verniciature a Torino: verniciature di serramenti, ringhiere, per pareti, per legno, termosifoni ed altre superfici metalliche.

Un esempio di quello che possiamo fare per te? La verniciatura di infissi e serramenti. Si tratta di un’operazione ancora molto richiesta poiché sono molti gli appartamenti dotati di porte e finestre in legno e di persiane.  Procedere frequentemente alla loro manutenzione, restauro e verniciatura è fondamentale per i seguenti motivi:

-per esigenze estetiche e di decoro abitativo

-per garantire l’isolamento termico ed acustico

-per proteggere e conservare in buono stato il legno

-per contrastare l’azione degli agenti atmosferici

Con il nostro servizio di verniciature a Torino non devi preoccuparti di nulla. Effettuiamo lo smontaggio, la sverniciatura, il restauro e verniciatura ed infine il montaggio assicurando ordine e puntualità, predisponendo un adeguato spazio di lavoro. Dopo aver proceduto alla carteggiatura ed alla stesura dell’impregnante sceglieremo il tipo di vernice più adatta in base alle tue esigenze: una vernice trasparente che non altera l’aspetto naturale del legno oppure uno smalto pigmentato che da colore e copre l’aspetto naturale del legno.

Hai bisogno di riverniciare le ringhiere di scale e balconi, cancelli e inferriate? Anche in questo caso è necessario eseguire la verniciatura frequentemente per proteggere queste parti dalla presenza di ruggire, dall’usura e dall’azione degli agenti atmosferici che attaccano la vernice e tendono a scolorirla e farla staccare. E’ fondamentale in questo tipo di lavoro procedere innanzitutto ad un un trattamento antiruggine, dopo aver rimosso la precedente vernice danneggiata. Eventuali fori generati dall’azione della ruggine andranno coperti con stucco per metalli. Procederemo poi ad una stesura omogenea di smalto sintetico per esterni della migliore qualità. Perché oltre a lavorare con assoluta professionalità, la nostra ditta utilizza i migliori prodotti sul mercato. Chiamaci per un preventivo: risparmierai tempo e guadagnerai un risultato garantito!

Tel*


Antispam